Televisione

Chi è Adua Del Vesco: Biografia e Wiki della compagna di Gabriel Garko

Tra gli ospiti della puntata Matrix Chiambretti andata in onda ieri sera figurata Adua Del Vesco, attrice nota anche per essere la compagna di Gabriel Garko e di cui è possibile conoscere di seguito biografia e wiki. Proprio della storia d’amore con il bell’attore i giornali di gossip hanno scritto molto, in ultimo si è parlato di una gravidanza che la ragazza ha categoricamente smentito da Chiambretti: “Hanno scritto questa cosa mille volte, ma è tutto falso”.

Nessuna cicogna dunque in casa Garko, ma in molti si chiedono: “Chi è Adua del Vesco?” Le notizie in merito alla sua biografia non sono molte, Adua, proprio come il suo fidanzato, è un’attrice italiana ed è proprio sul set che ha conosciuto Gabriel Garko, suo attuale compagno. Ciò che balza agli occhi vedendo la coppia è la notevole differenza d’età: la Del Vesco infatti ha 20 anni in meno di Garko, classe 1972.

Biografia di Adua Del Vesco: dalla carriera alla vita privata

Adua Del Vesco è il nome d’arte di Rosalinda Cannavò. L’attrice è nata a Messina il 26 novembre 1994 e, dopo aver studiato recitazione e dizione, esordisce sul piccolo schermo ne “L’onore e il rispetto” nel 2012. Due anni più tardi fa il suo debutto al cinema nel film di Carlo Vanzina “Sapore di te” e la si ritrova in tv nella fiction “Il peccato e la vergogna”, giunta alla sua seconda stagione. Seguiranno “Rodolfo Valentino – La leggenda”, una miniserie in due puntate, e “Furore – Il vento della speranza”. Tra gli ultimi lavori di Adua Del Vesco la partecipazione, nelle vesti di co-protagonista, nella fiction “Non è stato mio figlio” e in “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Nel 2016 ha girato inoltre la seconda stagione di “Furore – Il vento della speranza”.

Adua Del Vesco: la love story con Garko e la finta proposta di matrimonio

Galeotto fu il set di “Non è stato mio figlio”. Adua Del Vesco è riuscita a far breccia nel cuore di uno degli attori italiani più amati dal pubblico femminile. La storia d’amore con Gabriel Garko ha subito suscitato dei dubbi per via della grande differenza di età tra i due, ma la coppia non sembra esserne preoccupata. Nella puntata del Matrix Chiambretti trasmessa ieri sera – a conferma di ciò – l’attrice ha voluto dedicare al suo Gabriel (che era dietro le quinte) la canzone “Ti amo” di Umberto Tozzi. Su invito di Chiambretti, Garko ha fatto ingresso in studio e, sull’onda del romanticismo lanciato da Fedez, ha fatto la sua proposta di matrimonio all’amata, peccato però si trattasse di uno scherzo…

Tag
Back to top button
Close
Close