Gossip

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: Video della Proposta di Matrimonio

Il momento del “sì” è finalmente arrivato per Chiara Ferragni e Fedez. Il cantante ha sciolto le indiscrezioni sul matrimonio con la popolarissima fashion blogger. Ieri, durante il suo concerto con J-Ax tenutosi all’Arena di Verona, Fedez si è inginocchiato dinnanzi alla neo 30enne per chiederle in diretta TV di sposarlo. Una proposta del tutto romantica quella del cantante, capace di emozionare anche i cuori più duri: il primo, quello della fashion blogger, scoppiata in lacrime. Newsly.it vi mostra il video della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni.

“Non c’è bisogno di anelli per tenerci insieme; ma per chiederti ciò che ti sto per chiedere, forse si” – recita Fedez sul palco dell’Arena di Verona. S’inginocchia davanti alla fashion blogger mostrandole l’anello. Il bacio, il “sì” della Ferragni, gli applausi e le urla dei fans presenti all’Arena, le lacrime miste ai sorrisi della blogger-stilista tra le più famose al mondo: una vera e propria scena da film, con attore protagonista un Fedez come nessuno l’ha visto mai.

Matrimonio Ferragni-Fedez: la blogger festeggia così i 30 anni

Arriva oggi, al compimento dei 30 anni, il regalo più bello per Chiara Ferragni: la proposta di matrimonio. Lei che ha costruito un impero, sfruttando all’estremo la funzione dei social media entrando nella classifica dei 10 giovani under 30 più influenti al mondo. La fashion blogger sembra tornare sulla terra, sul mondo sensibile con la proposta di Fedez. Proposta comune nel significato, di certo non nel modo; d’altronde a quale donna è capitato mai di ricevere una proposta di matrimonio in diretta all’Arena di Verona?!

Tag
Back to top button
Close
Close