Attualità

Chi è Laura Freddi? Età, Peso, Altezza, Figlia, Compagno e Instagram

Il sogno di diventare una mamma ha sempre caratterizzato la vita di Laura Freddi, nota showgirl, conduttrice televisiva e cantante italiana

Dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP 2016, nel quale aveva espresso il suo forte desiderio di maternità, la bella showgirl lo ha realizzato un anno dopo, precisamente il 3 gennaio 2018, quando ha dato alla luce la piccola Ginevra. Ebbene, oggi Laura Freddi è la splendida mamma di Ginevra ed eccezionale compagna di Leonardo D’Amico, con il quale ben presto si sposerà.

Laura Freddi: età, peso e carriera

Laura Freddi è una showgirl, cantante, conduttrice e volto noto della televisione italiana. Nata a Roma il 19 maggio del 1972, Laura è del segno del Toro, alta 174 centimetri e pesa 65 chilogrammi. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ottiene un’importante svolta con la Striscia la Notizia, in cui ha vestito i panni della velina, mentre nel 2016 entra a far parte del Grande Fratello Vip, la casa più spiata d’Italia. Un anno dopo realizza il sogno della vita diventando mamma di una bellissima femminuccia che ha chiamato Ginevra.

Laura Freddi, il compagno Leonardo D’Amico e la figlia Ginevra

Laura Freddi e Leonardo D’Amico sono i genitori della piccola Ginevra, nata il 3 gennaio del 2018. Ma cosa sappiamo di Leonardo D’Amico, attuale compagno della nota showgirl? Classe ’73, anch’egli romano, Leonardo è un fisioterapista di successo che in precedenza ha lavorato presso la Nazionale maschile italiana di beach volley. Proprio grazie al beach volley, i due si sono incontrati nel 2013 e da allora sono sempre inseparabili.

Il sogno di questa coppia affiatata e unita è il matrimonio, inizialmente programmato per ottobre 2020 ma tuttavia rimandato a causa del covid-19.  “Avevamo programmato le nozze per ottobre 2020, ma abbiamo dovuto rimandare a data da destinarsi a causa della pandemia. Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che, quella che faremo il prossimo anno, sia una grande festa con tantissimi invitati”, ha confessato un’emozionata Laura Freddi in un’’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Laura Freddi, il profilo Instagram

Laura Freddi è molto attiva su Instagram, dove condivide attimi di quotidianità passati a lavoro e in famiglia. La bellissima showgirl ed ex gieffina è seguita da oltre 129mila followers.

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close