Televisione

Chi è Carlotta Mantovan? Età, Wiki e Biografia della moglie di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, classe 1982, è una giornalista ed ex modella italiana. Non passa inosservato il matrimonio con Fabrizio Frizzi nel 2013 ma in realtà inizia la carriera nel mondo dello spettacolo già nel 2001 quando partecipa alle finali nazionali di Miss Italia classificandosi al secondo posto. Fu in quell’occasione che Carlotta Mantovan conobbe Fabrizio Frizzi che, all’epoca, presentava proprio il concorso di bellezza più ambito d’Italia.

Tra il 2001 e il 2002 partecipa al Radicchio d’oro e successivamente a numerosi manifestazioni di beneficenza. Nel 2013 il matrimonio con Fabrizio Frizzi e l’inizio di una nuova vita. Intanto la passione per il giornalismo che inizia in realtà con Il Gazzettino, giornale con cui inizia la sua nuova carriera.

Carlotta Mantovan, la crescita nel mondo dello spettacolo

Nel 2002 sfila per “Modamare a Portocervo” in onda su canale 5; tenta di seguire la strada che conduce dritto dritto a Striscia la Notizia ma raggiunge appena le semifinali. Il futuro è nella carriera da giornalista: è nel 2004 che inizia il percorso nella redazione di Sky TG 24. Proprio per Sky presenta le previsioni meteo.

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan, i fan e i social della moglie di Fabrizio Frizzi

Discreto successo per Carlotta Mantovan anche sui social. Su Instagram totalizza oltre 17 mila fan. Le grandi passioni, almeno a giudicare dalle foto sui social, cavalli, moda e famiglia.

Tag
Back to top button
Close
Close