Gossip

Chi è Chiara Biasi? Biografia, Età, Fidanzati, Instagram e scherzo delle Iene

Chiara Biasi è una top influencer molto conosciuta e seguita con all’attivo oltre 2 milioni di followers su Instagram

Tra storie d’amore importanti, collaborazioni con brand internazionali, esperienze significative e la passione per il web e non solo, Chiara Biasi è stata tra l’altro vittima degli scherzi dei programmi Mediaset Le Iene ed Emigratis, condotto da Pio e Amedeo. Ma cosa sappiamo della bella modella?

Chiara Biasi: biografia

Nata a Pordenone il 28 marzo 1990, Chiara Biasi crea un suo blog personale su suggerimento dell’amica e collega Chiara Ferragni. Grazie al blog di Lifestyle la Biasi diventa nel 2012 una delle lifestyle influencer più seguite e apprezzate. Non solo questo, col tempo si dedica ad altre passioni come viaggi, cibo e design. Inoltre viene chiamata per rappresentare importanti brand internazionali. Sempre nel 2012 collabora con vari brand come ad esempio “Bikini Lovers” e “Pin up stars”. E nel 2017 scrive per Mondadori la biografia Chiaroscuri.

Una brutta parentesi ha segnato la sua vita: infatti all’età di 20 anni fu colta da un’Ischemia. Un periodo difficile che l’ha segnata indubbiamente, conducendola a rivalutare valori e priorità.

Chiara Biasi: età

Chiara Biasi ha 30 anni.

Chiara Biasi: fidanzati

Diverse storie importanti hanno segnato la vita sentimentale di Chiara Biasi. L’influencer ha condiviso 3 anni con l’ex calciatore e imprenditore Oscar Branzani, sebbene poi la storia sia naufragata a causa di alcuni presunti tradimenti di Chiara, finita poi al centro del gossip che la vedeva insieme al calciatore Marco Borriello. Successivamente incontra il modello messicano Adrian Cardoso ma è con Simone Zaza che scocca la scintilla nel 2016: la loro storia d’amore, divenuta convivenza, termina nel 2018. Il calciatore e la bella modella sono stati vittime di uno scherzo del duo comico formato da Pio e Amedeo durante le riprese del programma Emigratis. Dopo la fine della relazione con Zaza.

Il profilo Instagram

View this post on Instagram

bu bù🐉🌈

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Lo scherzo delle Iene

Chiara Biasi è stata vittima di un famigerato scherzo delle Iene. Infatti è stata coinvolta in un fantomatico servizio fotografico per una campagna pubblicitaria per Vogue Cina. Ignara della situazione, la Biasi si ritrova ben presto in posa tra assorbenti e un water gigante. “Noi abbiamo speso una montagna di soldi per la nostra campagna pubblicitaria in Cina” spiega l’investitore cinese, ma la Biasi replica: “Io per 80 mila euro nemmeno mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. La querelle continua fino al lieto finale per la top influencer che scopre essere vittima di uno scherzo. Le affermazioni della Biasi avevano scatenato diverse critiche: la Biasi si è scusata tentanto di spiegare il senso della sua frase.

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close