Web

Chi è Dario Faschion Blogger, ospite a Pomeriggio Cinque

Oggi a “Pomeriggio Cinque” è stato ospite di Barbara D’Urso Dario Schellini, in arte “Faschion Blogger”, personaggio del Web che in pochi mesi ha conquistato tutta Italia, anche grazie alla sua particolare aspirazione, ovvero quella di essere uno stilista che consiglia gli abiti da indossare a tutti. Come da lui dichiarato, ecco che: “I’m the most beautiful Italian Fashion Blogger.I will teach you how dress with style”. Dario ha già 5000 follower su Instagram, anche grazie ai suoi abiti ed i consigli particolari che fornisce a tutti, ma di certo di moda conosce ben poco.

Celebre la sua frase che incita tutti ad essere alla moda anche spendendo poco. Come dichiarato, ecco che: “Si può essere eleganti spendendo poco? Sì. La moda e’ di chi sa crearla’ e non importa quanti soldi si hanno a disposizione. I mercati, le botteghe, addirittura i negozietti stranieri possono nascondere sorprese di pregevolezza infinita. Diventiamo tutti piccoli stilisti di noi stessi”.

 

Sul suo blog scrive: “Ecco un outfit perfetto per chi vuole andare a cuccare in discoteca. Giubbottino bianco glamour e camicia nera a righe che sfina e rende intrigante.accessorio dorato stile duro americano, jeans e scarpe abbinate a occhiale fashion ultragiovanile”.

Tag
Back to top button
Close
Close