Gossip

Sandra Milo è diventata povera? Come vive oggi l’ex attrice

Sandra Milo non vive più come quando era all'apice della carriera da attice. Ecco la situzione economica e familiare dell'artista ottantacinquenne.

Sandra Milo ha raccontato di essere in difficoltà economiche dopo la fine della carriera di attrice. A pesare sulla sua situazione economica sembrerebbe ci siano i figli.

Ieri Sandra Milo ha messo in atto una dimostrazione davanti Palazzo Chigi per farsi ricevere dal presidente del Consiglio Conte per discutere della situazione dei lavoratori autonomi dello spettacolo che a oggi ancora fanno fatica a tornare a lavorare. L’ex attrice si è fatta portatrice delle estreme difficoltà di molte persone tra cui, probabilmente, anche lei stessa che qualche mese fa ha dichiarato di essere costretta a continuare a lavorare anche alla sua venerando età per problemi economici.

Sandra Milo è diventata povera?

Sandra Milo sarebbe in condizioni economiche non esaltanti, a renderlo noto è la stessa attrice che ha parlato pubblicamente delle sue difficoltà a provvedere a se stessa e ai figli. La Milo, sempre stando a quanto da lei stessa dichiarato, vive con la figlia Marina ma deve collaborare anche al ménage familiare del figlio Ciro padre di un bambino.

Sarebbe questo il motivo per cui, nonostante gli 85 anni di età, Sandra Milo ancora continua a frequentare gli studi televisivi e anche per questo l’attrice sembra essersi immedesimata nelle problematiche che stanno vivendo i numerosi lavoratori del mondo dello spettacolo che vedono ancora molto lontana la ripartenza dopo l’emergenza Coronavirus.

Certo chi ha vissuto da spettatore l’epopea di attrice di Sandra Milo fa fatica adesso a immaginarsela in serie difficoltà economiche ma, del resto, non sarebbe né la prima né l’ultima stella del mondo dello spettacolo a patire anche economicamente l’uscita dalle scene.

Staremo a vedere quali saranno gli effetti della presa di posizione della Milo sulla causa di cui ieri si è fatta portavoce presso il Governo. La speranza è che il dibattito non si focalizzi solo intorno alla figura di Sandra Milo o di altri volti noti ma che, piuttosto, guardi bene alla situazione di tantissimi lavoratori ”anonimi”.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close