Chi è Emiliana, nuova concorrente Flight 616

Flight 616: Tutte le coppie

A Flight 616, questa sera 2 giugno 2016, è  arrivata una nuova concorrente; lei è Emiliana ed ha 24 anni. La nuova concorrente è una bellissima ragazza dagli occhi chiari e lo sguardo intenso. Emiliana entra in scena in questa quarta puntata del reality di Italia 1, con un portamento fiero e le idee chiare. Gli autori hanno proposto questa novità nel gioco, e la ragazza dovrà scegliere una coppia in cui inserirsi per poi formare un trio.

Emiliana forse è un pericolo per Ginevra

Emiliana, in questa quarta puntata di Flight 616 è una nuova concorrente; il suo compito è stato quello di scegliere una coppia in cui inserirsi. Emiliana ha avuto fin da subito le idee chiare, ed ha scelto Julian, dietro la rabbia ed il dispiacere di Ginevra. Emiliana ha deciso di essere determinata nel prendersi Julian, che dovrà scegliere tra le due ragazze. Julian ed Emiliana hanno passato un’ intera serata per conoscersi, e capire che sensazioni potevano nascere. Julian deve ancora capire quale ragazza è fatta per lui, ma la scelta sarà difficile, perché anche Ginevra non intende perdere il suo compagno di avventure di Flight 616, al quale dice di tenere molto. Di seguito si può rivedere la serata passata insieme di Emiliana e Julian, cliccando sul link qui sotto.

Clicca qui per rivedere la serata di Emiliana e Julian

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.