Flight 616: Prima Prova puntata (Video 2 giugno 2016)

Flight 616: Tutte le coppie

Flight 616, è alla quarta puntata questa sera 2 giugno 2016, ed i ragazzi da 16 concorrenti ed 8 coppie che sono rimaste 4 coppie ed un trio. È stata comunque svolta la prima prova e riguarda solo le ragazze, che hanno dovuto proporsi come attrici di una pubblicità di un liquore cinese; ha vinto la più brava ad interpretare il personaggio.

Prima prova di Flight 616

La prima prova di questa sera a Flight 616, ha visto protagoniste le ragazze che hanno recitato per uno spot pubblicitario di un liquore cinese. Le ragazze in gioco sono Tania, Andressa, Alessandra, Celeste, Ginevra ed Emiliana; queste ultime due hanno gareggiato insieme, per sfidarsi ed andare al fianco di Julian. La più brava ad interpretare il personaggio da recitare, ad avere una buona pronuncia del cantonese, quindi cinese, e ad essere più convincente nel vendere il prodotto, si sarebbe aggiudicata il premio e vinto la sfida. A vincere questa prima prova a Flight 616, è stata Ginevra; la ragazza cosi si è anche aggiudicata la nomina di coppia Winner, insieme a Julian.

Clicca qui per rivedere la prima prova di Flight 616

LEGGI ANCHE: 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.