Gossip

Chi è Eva Gini? Wiki, Biografia e Foto della Giornalista Mediaset Premium

Entrata a far parte della squadra di Mediaset Premium, in realtà Eva Gini è da un po’ che segue lo sport in tv e, per molti appassionati, è già uno dei volti più noti del panorama delle pay tv. Prima di Mediaset Premium infatti Eva Gini è ha presentato QSVS per Telelombardia ed è stata co-conduttrice di Bike-Show.

L’esordio però con Primi in Lombardia, sempre per Telelombardia, e poi di Giroingiro per Top Gusto Lombardia. Nel curriculum annovera anche un ruolo da modella, non le mancano certo le caratteristiche, per QVC. Da ricordare anche le apparizioni per Quelli che il calcio.

Eva Gini, wiki e biografia della giornalista

Laureata in Lettere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore consegue il tesserino da giornalista pubblicista nel giugno del 2017. Dal mese successivo la consacrazione nel mondo del giornalismo sportivo con Mediaset Premium dove va a rimpolpare una squadra di giornaliste da capogiro capitanate da Eleonora Boi. Qualche dettaglio in più sulle sue esperienze professionali arriva da Linkedin. A leggere il suo profilo professionale emergono le esperienze con l’Inter, con The Games Machine e con Sky Italia.

Eva Gini, le foto dai social

Su Instagram, dove ormai è guerra aperta alle altre giornaliste sportive italiane (con Diletta Leotta, Eleonora Boi e Jolanda Fiore in testa) ha superato i ventimila follower e, per ogni foto, conquista migliaia di like.

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini) in data:

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini) in data:

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close