Sport

Il San Tommaso acquista Gennaro Acampora? (Calciomercato Serie D 2019)

Il San Tommaso, neo promossa in Serie D, è pronto ad acquistare l'ex centrocampista dell'Avellino Acampora.

Il San Tommaso, seconda squadra di calcio di Avellino promossa alla fine di questa stagione in Serie D, è pronta a ingaggiare Gennaro Acampora, centrocampista classe 1989 che lo scorso anni aveva militato nelle fila dell’Avellino per la prima metà di stagione. La società irpina è in forte pressing sul centrocampista che ha chiuso la scorsa annata alla Sanremese sempre in Serie D.

In attesa di Acampora il club irpino non resta con le mani in mano: infatti, il presidente Cucciniello non sembra avere alcuna intenzione di fare un campionato da pura comparsa e, pertanto, sta portando vuole portare avanti una campagna acquisti di tutto rispetto che finora ha portato in Irpinia il mediano Marco Colarusso. L’obiettivo sembra quello di allestire una squadra ricca di giocatori esperti e conoscitori della categoria che però non siano troppo in là con l’età. Del resto in categorie come la Serie D fattori come esperienza e conoscenza del campionato spesso diventano più importanti delle qualità tecniche e fisiche dei giocatori. Vista le nuove difficoltà societarie dell’Avellino calcio che coinvolgono anche la Scandone sarebbe molto importante per la città di Avellino poter contare su di un San Tommaso protagonista in Serie D per non perdere ogni attaccamento allo sport che in questi anni ha dato soddisfazione e visibilità all’intero territorio irpino.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close