Gossip

Chi è Georgina Rodriguez? Wiki, età, altezza e peso della fidanzata di Ronaldo

Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, a Sanremo per la 70-esima edizione: wiki e biografia della modella spagnola

Georgina Rodriguez: così si chiama la donna che è riuscita a far girare la testa a Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti del calcio contemporaneo. Ventisei anni, spagnola, modella: è Georgina Rodriguez la fidanzata dell’astro del calcio mondiale. Bellezza spagnola senza fronzoli, Georgina Rodriguez nasce in Spagna ma studia in Inghilterra. Poi il ritorno nella penisola iberica e l’incontro professionale con Gucci.

Georgina Rodriguez, modella spagnola

Il pallone d’oro e giocatore simbolo del calcio moderno e della Juventus, non si è lasciato scappare la bellezza di Georgina Rodriguez. Nata e cresciuta in Spagna, a Jaca, comune spagnolo della comunità autonoma dell’Aragona, Georgina inizia il suo percorso formativo in Spagna, in un’importante scuola di ballo per trasferirsi poi a Londra per studiare l’inglese. Da qui via alla nuova carriera: il percorso da modella che la condurrà di nuovo in Spagna, a Madrid, dove inizia a lavorare che per il colosso dell’abbigliamento, Gucci. Precisamente in un Gucci Store di Madrid.

georgina rodriguez

Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo?

Madre di due gemelli, nati proprio dalla relazione con Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha visto la storia d’amore con l’attaccante della Juventus crescere giorno dopo giorno. Insieme per la prima volta, secondo indiscrezioni, nel 2016, Georgina e Cristiano non si sono mai separati tanto che l’attaccante ha voluto presentarle subito il giovane figlio.

Insomma, la svolta nella vita di Georgina arriva quando, di ritorno dall’Inghilterra, incrocia sul suo cammino Gucci. Sarà poi la volta di Prada. In Spagna la collaborazione con le due griffe di moda prima di conoscere a Madrid l’attaccante bianconero. La storia tra i due sarebbe nata proprio durante un party d’alta moda organizzato da Dolce & Gabbana.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close