Attualità

Bolzano, incidente stradale a Campodazzo: 2 morti e 3 feriti

Terribile incidente stradale avvenuto questa notte a Campodazzo, a nord di Bolzano. Attorno le ore 23:00 un’auto che stava percorrendo una strada secondaria, ha attraversato un ponte di legno, perdendo il controllo e finendo fuori strada, precipitando in un torrente.

All’interno del mezzo erano presenti quattro persone, ma due di queste non sono riuscite ad uscire in tempo dall’auto, morendo annegate. I soccorsi, giunti sul posto dopo una chiamata di emergenza che segnalava l’accaduto, sono riusciti a recuperare un ragazzo, ma adesso si trova, in gravi condizioni, all’ospedale di Bolzano.

Meno gravi sono le condizioni di un’altra ragazza di 26 anni. Sul posto dell’incidente sono immediatamente intervenuti diverse squadre dei Vigili del Fuoco, dei carabinieri e della Croce Bianca. Ancora da chiarire le dinamiche reali dell’incidente, ma sempre più spesso il sabato notte di tante persone si trasforma in un vero incubo.

 

Seguiranno aggiornamenti sulla notizia, visto che gli inquirenti stanno lavorando per cercare di capire quali sono stati gli ultimi movimenti dell’auto prima di precipitare in un torrente.

https://www.newsly.it/bari-morti-tre-ragazzi-un-incidente-dauto-schianto-un-albero

Tag
Back to top button
Close
Close