Gossip

Chi è Guido Di Stefano? Protagonista Seconda Puntata di “Boss in Incognito”

Martedì 24 gennaio 2017 è stata trasmessa su Rai 2 la seconda puntata della quarta edizione di “Boss In Incognito”. Protagonista è stato Guido Di Stefano del Maglificio Gran Sasso. Chi è questo boss che ha partecipato al reality la cui replica è visibile sul portale Rai.tv? Ecco alcune informazioni su questo imprenditore.

Chi è Guido Di Stefano? Amministratore del “Maglificio Gran Sasso” protagonista di Boss in Incognito

Durante la seconda puntata di “Boss In Incognito 4” protagonista è stato Guido Di Stefano, amministratore delegato del “Maglificio Gran Sasso”, un’azienda nata nel 1952 e con sede a Sant’Egidio alla Vibrata, piccolo paese a sud del confine tra Marche e Abruzzo.

Il protagonista diBoss in Incognito 4“, Guido Di Stefano, è figlio di uno dei quattro soci fondatori del “Maglificio Gran Sasso” che riuscirono negli anni ’70 a far diventare l’azienda da familiare ad una vera e propria importante realtà nazionale e internazionale. Oggi il Maglificio Gran Sasso è un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di maglieria e abbigliamento di alta gamma, con prodotti la cui caratteristica principale è la loro lavorazione a mano. Ogni anno vengono prodotti oltre 1 milione di capi e ha uffici in 40 Paesi di tutto il mondo.

Profilo Linkedin di Guido Di Stefano

Per ulteriori approfondimenti su Guido Di Stefano, è possibile anche consultare il suo profilo Linkedin, il famoso social network per i professionisti.

Tag
Back to top button
Close
Close