Boss In Incognito 2017 Streaming: Video Replica Prima Puntata su Rai.tv

Boss In Incognito 2015 Streaming: Video Replica Prima Puntata su Rai.tv

Prima puntata di Boss in incognito 4 in streaming su Rai Replay

Mercoledì 28 febbraio 2016 è andata onda tv la prima puntata della quarta edizione di Boss In Incognito. Una puntata speciale che anticipa l’edizione 2017. Dove vedere in video streaming la replica della puntata? Il sito Rai.tv (RaiReplay) permette a tutti gli appassionati del reality Rai di poter vedere la replica della puntata quando si vuole e comodamente dal proprio pc o da qualsiasi altro servizio mobile.

Nella prima puntata speciale di “Boss In Incognito 4” protagonista è stato Francesco Bove, amministratore di “Queen’s Chips”, azienda che dal 2014 vende patatine fritte olandesi. Il boss ha indossato i panni di un uomo in cerca di lavoro e ha fatto visita alla propria azienda in incognito. L’occasione è stata colta da Bove per conoscere meglio alcuni suoi dipendenti e per capire se il lavoro viene da loro svolto nel migliore dei modi e cosa c’è da migliore all’interno della “Queen’s Chips”…inutile pero’ anticipare altro su quello che è successo durante la prima puntata di “Boss In Incognito 4”, meglio rivedere la replica su Rai.tv.

DOVE VEDERE LA REPLICA IN STREAMING DELLA PUNTATA DI “BOSS IN INCOGNITO 2017”? SU RAI.TV

Se si è persi la prima puntata di “Boss In Incognito 4” in onda mercoledì 28 dicembre 2016 su Rai2 è possibile rivedere la replica in streaming su Rai Replay (Rai.tv). La Replica di “Boss In Incognito 4 sarà messa a disposizione dalla piattaforma di video streaming Rai.TV dal giorno dopo che sarà tramessa in onda in tv e disponibile per tutti gli appassionati del docu-reality. La prima puntata potrà essere vista da PC, Tablet e smathphone, grazie all’apposita applicazione.

REPLICA PRIMA PUNTATA DI IL BOSS IN INCOGNITO 2017 ED.4 (Rai.tv)