Terremoti

Lista Terremoti INGV, gli eventi sismici real time

Più di 450 scosse di grado superiore al 2.0 della scala Richter in 24 ore: questo lo scenario degli eventi sismici registrati dall’INGV. La lista dei terremoti che ha colpito il centro Italia è letteralmente spaventosa, soprattutto perché interviene in quell’area praticamente rasa al suolo dagli eventi sismici del 24 agosto. Solo nell’ultima notte sono state registrate più di 50 scosse (la più forte con epicentro ad Accumoli).

L’INGV mette a disposizione degli utenti web molteplici canali di contatto. L’elenco completo dei terremoti è infatti disponibile, oltre che sul sito ufficiale al seguente link, anche attraverso i canali social. La lista dei terremoti aggiornata in tempo reale è infatti disponibile sia su Facebook che su Twitter.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close