Televisione

Chi è Kira Kosarin? Wiki, Biografia, Foto, Altezza e Peso

Kira Kosarin è una giovane attrice, cantante, ballerina ed ex ginnasta statunitense salita alla ribalta della scene internazionale per aver interpretato il ruolo di Phoebe nella nota sit – comI Thunderman”.

Alta 1.66 per un peso di 53 kg, Kira Kosarin è attualmente impegnata nella produzione del suo primo album come cantante.

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla vita e sulla carriera di questa giovane artista statunitense.

Kira Kosarin: da ballerina ad attrice

Kira Kosarin è nata il 7 ottobre del 1997 a Morristown, in New Jersey da genitori artisti di Broadway: madre attrice e ballerina e padre direttore musicale, direttore d’orchestra e produttore musicale. Sin da piccola, Kira Kosarin è cresciuta, quindi, in un ambiente familiare che trasudava la passione per la recitazione, la musica ed il ballo. Dopo aver studiato danza classica al Boca Ballet Theatre e frequentato la Pine Crest School, e con la partecipazione ad un workshop sulla recitazione che la Kosarin intuisce che la sua vera passione è quella di fare l’attrice televisiva. per inseguire il suo grande sogno, nel 2011, si trasferisce a Los Angeles.

La sua prima apparizione sul piccolo schermo avviene nel 2012 in un episodio della serie Tv “A tutto ritmo”. Nel 2013 raggiunge il successo con la sit – comI Thunderman” dove interpreta il ruolo da protagonista di Phoebe Thunderman. Ruolo che interpreterà fino al 2018 e per il quale verrà candidata per ben due volte (2015 e 2016) come attrice preferita ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards.

In questi anni, dal 2013 al 2018, Kira Kosarin comparirà in piccoli ruoli in diverse serie Tv come “AwesomenessTV” (2014), “School of Rock” (2016), “Henry Danger” (2016) e “Knight Squad” (2018). Nel 2015 l’attrice prende parte, come protagonista, anche nel film per la televisione “Una pazza crociera”.

https://www.youtube.com/watch?v=Sr49S-Jgun4

Kira Kosarin: la musica

Come abbiamo già accennato, Kira Kosarin è anche una cantante. Nel 2013 ha pubblicato, infatti, il suo primo singolo intitolato “Replay”, seguito ad una anno di distanza dal brano “Holiday Love”. La giovane artista statunitense si cimenta anche in alcune illustri collaborazioni come quella nel 2016 con Dyllan Murray nel brano a favore dei diritti gay “No Wrong Way”, e nel 2017 con Jack Griffo in “Worst Guy at the Beach” e con i Timeflies in “Raincoat”. Nello stesso periodo annuncia anche la lavorazione al suo disco di debutto, tutt’ora in lavorazione, anticipato però dal singolo “Spy”.

D’altra parte, Kira Kosarin ha anche un canale YouTube dove carica cover di canzoni.

Kira Kosarin: gli amori

Poco più che ventenne, la giovanissima Kira Kosarin può già vantare diverse relazioni sentimentali. Tra queste la breve relazione con l’attore Nick Merico o quella con .. Chase Austin, nel periodo 2014 – 2015, senza tralasciare le voci sul presunto flirt con Jack Griffo, suo co – protagonista nella sit – comI Thunderman”.

Tag
Back to top button
Close
Close