Televisione

Chi è Lucia Javorčeková? Wiki, Biografia, Foto, Altezza e Peso

Lucia Javorčeková è una modella della Repubblica Slovacca salita alla ribalta grazie all’hastag (#escile), un giochino che nel 2015 spopolo sul social Instagram. Alta 1.72 per un peso di 60 kg, dopo il successo ottenuto, la modella slovacca è diventata la testimonial di diversi sponsor aumentando, ancor di più, la sua fama.

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla vita e sulla carriera di questa modella slovacca.

Lucia Javorčeková: Biografia

Lucia Javorčeková è nata il 19 aprile del 1990 Bratislava nella Repubblica Slovacca. Nel 2007, all’età di diciassette anni, una volta terminati gli studi, la Javorčeková ha iniziato la sua carriera come fotomodella posando per articoli legati al mondo del lingerie.

Allo stesso tempo, la giovane modella slovacca si è fatta strada su YouTube attraverso diversi tutorial di make-up. Trasferitasi in Svizzera nel 2012, ha continuato la sua attività di modella posando per foto artistiche e per il magazine maschile Technia Report. Nel 2013 posare per un calendario l’ha portata ad essere una delle modelle slovacche, diventando, così, promoter di discoteche, centri benessere e, per la prima volta, posare anche in Italia, nel servizio La Siciliana.

Nel 2015 arriva il successo con il giochino Instagram #escile, postando una foto del suo lato A in bella mostra, che la porterà a diventare la testimonial di diversi sponsor e un’intervista al noto programma de Le Iene.

Lucia Javorčeková

Lucia Javorčeková: vita privata

Della vita privata di Lucia Javorčeková si sa ben poco. Dal 2014, è sposata con Pavol Jerveck con il quale ha avuto una bambina. Non ha alcun tatuaggio sul corpo, le piace cucinare e ha una passione sregolata per lo shopping.

Dopo l’esibizione del lato A nel giochino Instagram #escile è stata soprannominata Mozzarellona.

Tag
Back to top button
Close
Close