Chi è Magdalena Lucca? Biografia della Modella ed Influencer

Scopriamo chi è Magdalena Lucca, influencer italiana.

Chi è Magdalena Lucca? Biografia della Modella ed Influencer

Uno dei servizi de Le Iene del 15 marzo ha avuto come protagonista Magdalena Lucca, modella ed influencer italiana. Ma chi è? Andiamo a vedere un po’ della sua biografia: la ragazza aveva anticipato la sua presenza all’interno del programma con un post su Instagram. Avevamo avuto modo di ammirarla circa un anno fa anche in una puntata di Ciao Darwin 7, programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Biografia Magdalena Lucca

Magdalena Lucca chi è? Si tratta di una giovanissima modella ed influencer, che nel giro di pochi anni è riuscita a guadagnarsi un successo sempre crescente. La ragazza, di origini napoletane, conta già decine di migliaia di followers su Instagram e Facebook, anche se la vediamo molto più spesso sul primo. Le sue forme e la sua sensualità hanno già catturato il popolo maschile italiano: occhi che incantano, seno prosperoso e lineamenti pressoché perfetti. Insomma, solo a vederla si capisce subito il perché del suo successo, soprattutto tra i più giovani.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...