Televisione

Gomorra 4: Quando inizia e Anticipazioni

Finalmente ci siamo, Gomorra  sta per tornare. Per la gioia dei fan sappiamo che gli episodi della quarta stagione andranno in onda dal 29 marzo.

La terza stagione si era chiusa con la scena della morte di Ciro Di Marzio da parte dell’amico Genny sulla barca di Sangue Blu. La morte del personaggio interpretato da Marco D’Amore è avvolta nel mistero. Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete nelle settimane successive alla messa in onda dell’ultima puntata, Ciro Di Marzio potrebbe essere ancora vivo. Comunque fra due mesi verrà finalmente svelato il mistero.

In un’intervista a Sky TG 24 l’attore Marco D’Amore, riguardo l’imminente uscita della quarta stagione ha dichiarato: ” Lasciamo aperto il finale della terza stagione sulle mie bolle d’aria mentre scendo in fondo al mare. Io divento regista, il resto è legato alla passione”.

Per quanto riguarda la trama di Gomorra 4, si sa ben poco.  Da quello che trapela Genny e Patrizia cercheranno di riequilibrare la situazione. Enzo e Valerio cercheranno di rendere più solida  la loro influenza a Napoli. Per proteggere la sua famiglia Genny dovrà prendere decisioni difficili, arrivando fino a Londra dove mettere in gioco le sue finanze con il supporto della moglie azzurra, sempre più coinvolta nel posizionamento della famiglia Savastano.

Questa quarta stagione di Gomorra è stata girata tra Napoli, Bologna, Reggio Emilia e Londra. Tra i registi che si sono alternati durante le riprese, c’era anche Marco D’amore che ha curato la regia di due episodi. Per questo quarto capitolo c’è stato anche il ritorno di Francesca Comencini nel ruolo di supervisore artistico, raccogliendo il testimone dal regista romano Stefano Sollima.

Sky Atlantic Italia ha pubblicato un primo teaser trailer della quarta stagione di Gomorra. Da quel poco che si vede, i fan della serie possono comunque farsi un’idea di cosa aspettarsi.  Quello che è certo, non mancheranno i colpi di scena.

Tag
Back to top button
Close
Close