Televisione

Chi è Mariana Rodriguez? Concorrente del Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez, ecco chi è la concorrente del Grande Fratello Vip

Ricomincia il Grande Fratello, ma quest’anno tutto cambia. Saranno infatti i vip a partecipare a questa edizione. Tra le concorrenti ecco che spicca il volto ma, soprattutto, il corpo mozzafiato di Mariana Rodriguez. Sono tantissimi i telespettatori che vogliono sapere chi sia la ragazza partecipante a questa edizione del Grande Fratello Vip. Andiamo a leggere in questo articolo la sua biografia, ma soprattutto le curiosità sulla sua vita privata.

Mariana è nata e cresciuta a Caracas, in Venezuela, ed è la più piccola di quattro sorelle. Come lei stessa ha raccontato in diverse occasioni, la sua è stata un’infanzia difficile che ha reso senza dubbio più forte il rapporto con la madre. Difficili invece i rapporti con il padre; i due non si vedono da diverso tempo a causa di alcune incomprensioni. Mariana, come possiamo vedere anche dalla scheda che possiamo trovare sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, è una modella e lavora a Milano.

Si è trasferita a Milano nel 2010 iniziando a lavorare nel campo della moda e diventando presto una soubrette nella trasmissione Ciak… si canta!  Nel 2014 ha partecipato all’edizione di quell’anno di Pechino Express, debuttando anche al cinema nel film Ma tu di che segno 6?  Da oggi la vedremo protagonista assoluta di questa edizione 2016 del Grande Fratello Vip. Di certo la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato faranno girare la testa a tutti i ragazzi presenti nella casa. Attualmente Mariana Rodriguez è single.

LEGGI ANCHE 

Chi è Camilla Lucchi? Concorrente Rich Kids

Tag
Back to top button
Close
Close