Gossip

Chi è Roberta Ruiu? L’ex Lollipop ora a Dance Dance Dance

In origine furono le Lollipop. Poi la storia d’amore tra il giudice di Masterchef Joe Bastianich e l’ex Lollipop e “Uomini e donne” Roberta Ruiu. Ma chi è davverpRoberta Ruiu? Cerchiamo di avere qualche informazione in più su di lei e avere una breve biografia.

BIOGRAFIA DI ROBERTA RUIU

Roberta Ruiu è nata a Roma nel 1981 ed è diventata nota al pubblico per aver fatto parte del gruppo musicale femminile “Lollipop”, la prima girl band italiana nata sulla scia del successo internazionale delle “Spice Girls”. Il gruppo si formo’ grazie alla trasmissione televisiva “Popstar” in onda su Italia 1 nel 2001. durante il quale vinsero 5 ragazze: Roberta Ruiu, Marta Falcone, Dominique Fidanza, Veronica Rubino e Marcella Ovani.

Dopo un successo durato circa 2 anni, il gruppo musicale, che partecipo’ anche a San Remo, ha avuto un deciso declino finché non si è sciolto. Da quel momento tutte le sue componenti, tra cui Roberta Ruiu, hanno intrapreso strade separate.

ROBERTA RUIU A “UOMINI E DONNE”

Roberta Ruiu in particolar modo ha continuato a vivere nel mondo dello spettacolo partecipando alla trasmissione di Maria De Filippo “Uomini e Donne” durante il trono “Ragazzi e Ragazze”. Successivamente ha fondato il magazine “Lampoon” per il quale ha posato sulla copertina anche Emma Marrone. Nel 2013 ha partecipato anche alla reunion del gruppo durata il tempo di una serata.

VITA PRIVATA DI ROBERTA RUIU

Nella vita privata Roberta Ruiu vive a Milano ed è madre di due bambini, avuti dall’allora compagno Daniel. Poco dopo il divorzio si è legata sentimentalmente al noto giudice di Masterchef e imprenditore Joe Bastianich, ma la storia tra i due sembra essere ormai giunta al capolinea.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close