Gossip

Chi è Sara Scaperrotta, la fidanzata di Zaniolo: foto, wiki e Instagram della nuova wag

È Sara Scaperrotta la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo, astro nascente del calcio italiano: a San Valentino l’esordio su Instagram della coppia

In origine fu Francesca Costa, mamma di Zaniolo ed ex wag del calcio italiano a tenere banco per le foto su Instagram. Oggi però il gossip è tutto per la fidanzata del calciatore della Roma. La fidanzata di Nicolò Zaniolo è Sara Scaperrotta e la “presentazione” ufficiale è arrivata, manco a dirlo, sempre su Instagram. Il giorno, ovviamente, non poteva che essere San Valentino.

E così, in un San Valentino qualunque, Sara Scaperrotta fa la sua entrata a gamba tesa nel mondo del calcio, finendo dritta dritta nell’Olimpo delle wags del calcio italiano. Ancora una volta sullo sfondo c’è Instagram dove Zaniolo ha ufficialmente presentato la fidanzata il giorno di San Valentino con una romantica storia.

Chi è Sara Scaperrotta, la fidanzata di Zaniolo?

Ventenne, più grande di Zaniolo di un anno, la fidanzata del centrocampista della Roma è un po’ fuori dalla cerchia delle famose colleghe. Riservata, lontana dai riflettori, Sara Scaperrotta vive all’Eur (come il fidanzato), ed è studentessa in Scienze della moda e del costume alla Sapienza di Roma. Insomma, nulla sopra che possa far pensare a qualcosa di sopra le righe: una storia d’amore normale quella tra la nuova stella del calcio italiano e la giovane Sara.

sara scaperrotta zaniolo

La storia d’amore tra Nicolò Zaniolo e la sua fidanzata, Sara Scaperrotta, dura ormai da qualche mese: per la coppia pochi social e tanta riservatezza. La storia di San Valentino su Instagram, infatti, è stata la prima occasione per il talento della Roma di “portare in piazza” la sua love story e per dare il benvenuto alla giovane Sara tra le wags del calcio italiano.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close