Attualità

Chi era Alexis Arquette? Attrice Pulp Fiction morta

Alexis Arquette, attrice trans del film Pulp Fiction, si è spenta quest’oggi all’età di 47 anni. Ma chi era? Andiamo a scoprirlo.

Si è spenta un altro simbolo del cinema americano: Alexis Arquette, figlia d’arte (anche il padre Lewis era un attore) è morta nella giornata di ieri all’età di 47 anni. L’attrice, che lascia due sorelle e due fratelli, è deceduta nel suo appartamento di Beverly Hills, anche se ne sono ancora sconosciute le cause. A darne l’annuncio è stato il fratello Richmond tramite un post su Facebook.

Alexis Arquette era divenuta famosa soprattutto dopo la sua partecipazione al film Pulp Fiction, dove interpretava la figura del pistolero sfortunato. Altre pellicole successive furono: The Wedding Singer (1998) e La sposa di Chucky (1998). Ha inoltre partecipato ad un episodio della serie tv Xena.

È morto come ha sempre vissuto e sono immensamente grato che il suo trapasso sia stato veloce e indolore. È stato un momento incredibilmente doloroso, ma sono onorato di esser stato con lui nel momento in cui ha intrapreso questo nuovo viaggio. Grazie Alexis, ti voglio bene e te ne vorrò per sempre”. Questo un estratto del post pubblicato dal fratello.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close