Televisione

“Chi L’Ha Visto?”: Anticipazioni 9 Maggio 2018

Alle 21.15 di mercoledì 9 maggio torna “Chi L’Ha Visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse ed ai casi di cronaca nera irrisolti.

Al centro della puntata il caso di Mario Bozzoli. Prima si pensava fosse stato gettato nell’inceneritore. Poi si è fatta strada l’ipotesi di un furgone, utilizzato per trasportarne il cadavere. Adesso potremmo essere vicini ad una svolta. La chiave del giallo che ancora avvolge la morte dell’imprenditore bresciano sparito la notte dell’ 8 ottobre 2015, potrebbe trovarsi in un documento, forse in una semplice fattura. Le sue ultime parole le aveva ascoltate la moglie. Dovevano vedersi al ristorante nel dopo lavoro, e Mario l’aveva chiamata proprio dall’azienda. Dopo di che il vuoto. Svanito come nel nulla. A tre anni dalla scomparsa, sono indagati per omicidio i due nipoti e due ex operai della ditta.

Un altro caso del 2015 attende tuttavia di giungere all’epilogo. E’ quello di Giulia di Sabatino, la 19enne di Tortoreto precipitata da un viadotto della A14. “Chi L’Ha Visto” ci rammenta gli indizi più importanti, come i materiali analizzati sotto le sue scarpe e la testimonianza di un camionista che raccontò di aver visto una ragazza camminare su quell’autostrada quella notte. I suoi genitori tuttavia non ci hanno mai creduto: il giorno del suo compleanno Giulia non si è gettata da quel cavalcavia. In studio con Federica Sciarelli rivolgono ancora un appello a chi ha visto qualcosa quella notte.

Il programma è presente su Facebook, tramite la pagina ufficiale di “Chi L’Ha Visto”?.
Su Twitter è possibile commentare la puntata in onda con l’hashtag #chilhavisto, a @chilhavistorai3.

Tag
Back to top button
Close
Close