Gossip

Chiara Ferragni Incinta? Sfilata a Venezia con pancino sospetto

Le foto della fashion blogger italiana famosa in tutto il mondo stanno facendo il giro del web, un pancino sospetto che ha subito fatto sorgere un dubbio e alimentato il gossip: che Chiara Ferragni sia incinta?

La fidanzata e futura sposa di Fedez ha sfilato sul red carpet per la 74-esima edizione del Festival del Cinema di Venezia indossando per l’occasione un abito rosa chiaro aderente, realizzato da Lorenzo Serafini per Philosophy. Il vestito indossato dalla Ferragni, cortissimo e a fasce orizzontali nella parte anteriore, completato da un lungo strascico nella parte retrostante, ha messo in evidenza un pancino sospetto che non è sfuggito all’obbiettivo dei fotografi. Inutile sottolinearlo, la presunta gravidanza di Chiara Ferragni testimoniata dalle foto sul red carpet di Venezia hanno scatenato l’attenzione di tutto il web ed in particolare dei suoi milioni di followers, ma al momento non vi è alcuna conferma sulla cicogna in arrivo.

Venezia film festival in a custom made @philosophyofficial dress and @bulgariofficial necklace #TheBlondeSaladGoesToVenezia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e Fedez: sì a matrimonio e figli

In un’intervista rilasciata qualche mese fa a Vanity Fair, i due fidanzati hanno ammesso:”Matrimonio e figli? Magari sì, saremmo contenti“. Settimane dopo è arrivata la notizia che ha fatto scatenare i fans di tutto il mondo: la proposta di matrimonio all’arena di Verona. La giovane coppia in una diretta su Instagram ha svelato che a causa di impegni il matrimonio sarà celebrato il prossimo anno. Hanno anche risposto ad altre domande dei loro fans, nelle quali Chiara ha confessato di desiderare una femminuccia e di avere già il nome pronto. Mentre Fedez vorrebbe un maschietto e e desidererebbe dargli un nome italiano.

Loved my custom made @philosophyofficial by @lorenzo.serafini1973 ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close