Chiusure domenicali, donna di Avellino a Quarta Repubblica: “Andassero in Chiesa”

Le telecamere di ”Quarta Repubblica” sono andate ad Avellino per scoprire cosa di pensa in città delle chiusure domenicali.

quarta repubblica avellino

Dopo l’uscita del sindaco di Milano Sala sulle chiusure domenicali ad Avellino, gli inviati di ”Quarta Repubblica” sono arrivati in città per scoprire cosa la popolazione locale pensa in materia e hanno scoperto che in molti, soprattutto i più anziani, non sono completamente in disaccordo con la proposta del Governo.

In particolare sta spopolando sul web l’intervento di una signora che ha dichiarato che la domenica è fatta per andare in Chiesa e mangiare paste e non per andare a fare spese. Viene da chiedersi se anche i pasticcieri meriterebbero una domenica libera, ma non ci soffermeremo troppo su questo tema complesso e vi proponiamo di clickare qui per vedere l’intero servizio di ”Quarta Repubblica” ad Avellino andato in onda nella puntata di ieri sera.

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.