Televisione

Ciao Darwin Awards: I Vincitori (Video Premiazione)

SI E’ APPENA CONCLUSA LA SETTIMA STAGIONE DI CIAO DARWIN E SI E’ ANCHE TENUTA LA CERIMONIA DEI CIAO DARWIN AWARDS.

Si è appena conclusa la ottava edizione di Ciao Darwin con le ultime due categorie in gara, Reale contro Virtuale. Al termine dell’ultima puntata di stasera, 6 maggio 2016, sono stati consegnati tre premi: i “Ciao Darwin Awards”. I tre premi saranno decisi dal pubblico e saranno consegnati dalla madrina di eccellenza, l’attrice Vittoria Schisano.

ULTIMA PUNTATA DI CIAO DARWIN

Ricordiamo che lo show di Ciao Darwin è arrivato alla ottava puntata, l’ultima dopo una pausa di sei anni. Il programma è stato appunto chiamato “la resurrezione” per via del lungo periodo di letargo che ha subito, in vista di essere rimesso in onda. Una trasmissione che continua a fare crescere lo share del canale su cui viene trasmessa, Canale 5, riscuotendo un successo pari a quello visto negli anni addietro. Il conduttore, Paolo Bolonis e il suo fedele compagno Luca Laurenti, non hanno pubblicamente smentito che non ci sarà anche una ottava stagione.

LE CATEGORIE CHE HANNO PARTECIPATO

Nella prima puntata di Ciao Darwin 7, la resurrezione hanno partecipato le categorie Normali contro Diversi, nella seconda Integratori contro Bucatini, nella terza Belli contro Brutti, nella quarta Carne contro Spirito, nella quinta Io so io contro Non non semo, nella sesta puntata Italiani contro Stranieri, nella settima Giovani contro Mature e nell’ultima, questa di oggi, Virtuale contro Reale.

I CIAO DARWIN AWARDS

I premi, che sono tre, verranno consegnati al termine della puntata di oggi, 6 maggio 2016, e verranno consegnati dalla madrina d’eccezione, Vittoria Schisano. Una bella premiazione per la fine del programma più seguito in questi ultimi due mesi, da quando è tornato in onda su Canale 5. Ecco di seguito i tre premi, e a chi sono stati consegnati.

Miglior Look – Vince Fioravante Acerbo, uomo di latta, categoria Io So Io.

Miglior Performance – Vince Francesco Rozzolino, Bucatini.

Personaggio dell’anno – Vince Fabio Filizzetti, il mistico, Diversi.

PREMIO SPECIALE – Concorrente brasiliana degli stranieri.

ECCO IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE

Tag
Back to top button
Close
Close