Tecnologia

WWE 2K17: Uscita, Prezzo, Caratteristiche Tecniche e Trucchi

Una notizia che sicuramente farà felice tutti gli appassionati del genere, difatti è uscito il gioco di Wresling WWE 2K17. Ecco a voi il prezzo e le caratteristiche tecniche.

È finalmente uscito il gioco Wrestling del WWE 2K17, il quale sarà disponibile per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

In questo nuova edizione, rispetto a 2k16, c’è una novità che potrebbe deludere alcuni appassionati del gioco, infatti non sarà disponibile la modalità Showcase, con la quale si potevano rivivere le carriere e la rivalità dei vari wrestler. Gli sviluppatori del gioco, hanno spiegato questa scelta con la volontà di voler dedicare maggior attenzione alle modalità La Mia Carriera Universe.

Le due modalità hanno delle differenze tra di loro. Nella prima i vari wresteler non dovranno fare nessuna gavetta e saranno direttamente assegnati a Raw o Smackdown e saranno affiancati da Paul Heyman, storico manager della WWE; invece nella modalita Universe rispetto al passato è stata completamente modificata, ora si potranno creare ben 3 universi narrativi differenti.

Questo gioco occupa ben 58 GB.

Il gioco WWE 2K17 può contare su un ampio roster di lottatori, sia per quanto riguarda la WWE, sia per quanto riguarda la NXT Superstars. La maggior novità, secondo gli esperti è però il miglioramento del gameplay con nuove animazioni e  nuovi moveset.

Come detto all’inizio il gioco è disponibile per  Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il gioco si può comprare su Amazon e costa 47,80€ per console old-generation, mentre  64,99€ per sistemi next generation.

Leggi anche:
Tag
Back to top button
Close
Close