Televisione

Pretty Little Liars 7: Data messa in onda

Con l’estate è arrivata anche la pausa della serie di Little Pretty Liars, ormai giunta all’ultima avventura. Infatti, da poche settimane la notizia della conclusione della serie americana è diventata ufficiale e i fan hanno reagito in modo negativo alla news. Sembrava che la fine fosse ancora lontana, am invece, ci tocca dire addio alle piccole bugiardelle d’America. Con la messa in onda del middle season l’ultima puntata ha data adito a molti interrogativi. I fan, infatti, si chiedono cosa sia successo a Spencer, Toby e Yvonne, chi sia A.D. e se Emily abbia subito un’inseminazione artificiale rimanendo incinta.  Pretty Little Liars 7  si concluderà la prossima primavera dopo la ripresa della seconda parte della serie.

pretty little liars

Si scoprirà finalmente l’identità del cattivo e tutte le verità verranno alla luce. Tuttavia, l’attesa per il finale di stagione è ancora piuttosto lunga, in quanto la settima stagione di Pretty Little Liars 7 riprenderà soltanto il prossimo aprile 2017. A dare la conferma ufficiale della dichiarazione relativa alla messa in onda della serie, sono stati gli attori del cast e la mente ideatrice, Marlene King.

Per ulteriori e continui aggiornamenti sullo show drama americano, Pretty Little Liars, continuate a seguirci.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close