Televisione

Cilento Notizie, 4 persone arrestate per Droga a Sapri

Sono quattro le persone arrestate a Sapri per droga. Questa la notizia di cronaca con cui si risveglia il Cilento.

L’operazione è stata messa a segno questa notte dai carabinieri della compagnia di Sapri guidati dal capitano Michele Zitiello coordinati dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Lagonegro. Ancora sono poche le informazioni, visto che una conferenza stampa sull’accaduto verrà tenuta nelle prossime ore, ma quello che è sicuro che quattro sono finiti in manette, mentre per i restanti è stato imposto l’obbligo di firma.

L’operazione messo a segno questa notte dai carabinieri della Compagnia di Sapri è stata denominata “Pixus” ed è stata eseguita su tutto il territorio del Golfo di Policastro. Le accuse rivolte agli otto finiti nei guai vanno da spaccio a rapina. Insomma una lotta serrata alla delinquenza nel Golfo di Policastro da parte delle forze dell’ordine che sono impegnate quotidianamente a garantire la sicurezza su un territorio che soprattutto nel periodo estivo è preso di mira dai malviventi.

Leggi anche:

 

 

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close