Cinema

Cinquanta Sfumature di Nero: Trailer ufficiale in italiano (Video)

Il primo trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Nero arriva in Italia.

L’attesa è finita, oggi 13 settembre, è arrivato il primo trailer italiano ufficiale di Cinquanta sfumature di nero, sequel del fortunato Cinquanta Sfumature di Grigio, distribuito nei cinema di mezzo mondo nel febbraio 2015. I film prendono ispirazione dalla trilogia dei romanzi della saga di E. L. James, Fifty Shades of Grey, che ha venduto oltre 120 milioni di copie ed è stata tradotta in oltre 50 paesi. Il secondo capitolo della saga cinematografica, che uscirà soltanto il 14 febbraio 217, a San Valentino, si concentrerà sulla vicenda d’amore tra la giovane e innocente studentessa, Anastasia Steele, e l’affascinante milionario Cristian Grey.

In Cinquanta Sfumature di Nero, il rapporto tra i due cambierà e sarà la ragazza ad interrompere la travolgente storia d’amore nel momento in cui si accorge che una delle ex amanti di Cristian è ritornata nella sua vita e minaccia la stabilità del loro legame. Anastasia, stanca di vivere una storia tormentata e malsana, dovrà fare i conti ancora una volta con le perverse passioni dell’uomo e si renderà conto che l’amore, a volte, non è sufficiente.

Ecco, il trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Nero.

Leggi anche:

 

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close