Cronaca

Si sdraia in mezzo alla strada e viene travolto dall’amico

Un giovane studente di 17 anni è morto nella notte dopo l’ennesima follia social. Il giovane ragazzo è stato investito dallo scooter condotto da un amico, anche lui minorenne, sulla strada di un centro della provincia di Terni.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri di Terni, il ragazzo si sarebbe disteso sulla carreggiata per filmare con il cellulare il passaggio dell’amico, in sella allo scooter. Quest’ultimo, invece di sfilargli accanto, l’ha accidentalmente travolto, uccidendolo.

carabinieri-ambulanza-ragazzo

I due ragazzi, sempre secondo le prime ricostruzioni, sarebbero arrivati insieme sul luogo dell’incidente. Il diciassettenne sarebbe successivamente sceso dallo scooter, sdraiatosi sull’asfalto pronto a realizzare il video del passaggio su un rettilineo, finendo però travolto. La morte è sopraggiunta praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Inutili i vari tentativi di soccorso da parte del 118.

I carabinieri hanno raccolto anche le testimonianze di alcuni amici dei due ragazzi, che avrebbero confermato la dinamica dell’incidente, essendo a conoscenza del “giocò ideato dal gruppo”. Un gioco non solo stupido, ma pericolo e mortale.

Tag
Back to top button
Close
Close