Attualità

Attentato aeroporto Istanbul, 40 feriti

Attentato in Turchia: esplosione all’aeroporto di Istanbul, 40 feriti stando al primo bilancio.

Due esplosioni all’aeroporto Ataturk di Istanbul: è questo ciò che filtra dalle prime voci e testimonianze sul grave attentato che potrebbe essersi consumato in Turchia. Si parla, dal primo bilancio, di 40 feriti, e non si sa se ci sono dei morti, anche se da notizie non ufficiali pare di sì. I testimoni hanno anche sentito degli spari da dentro la struttura dell’Ataturk.

Nulla assicura che si tratti di un attentato a opera dell’Isis, ma i sospetti sono già molti, visto che negli ultimi mesi sono stati molti gli attentati nel paese turco. Torna l’ombra del terrorismo?

A quanto filtra, dovrebbe essere opera di un kamikaze che si è fatto saltare in aria e, purtroppo, sembrano esserci almeno 10 morti: a breve ne sapremo di più, e arriveranno anche le prime ricostruzioni ufficiali.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close