Web

Clio Make-up: Trucco per Halloween Black & White (Video Tutorial)

Per la notte di Halloween, Clio suggerisce un trucco Black & White d’effetto e semplice da realizzare. Scopriamo come e cosa ci serve.

La notte di Halloween è quasi arrivata ed ancora non sapete quale travestimento e quale trucco realizzare? Non preoccupatevi, Clio ha la soluzione.

Se siete stanche dei soliti travestimenti e volete realizzare qualcosa di veramente originale che stupisca i vostri amici e vi renda la regina dei travestimenti, il trucco Black&White fa al caso vostro. Non è difficile da realizzare e non richiede molto tempo. La bellezza di questo Make-up risiede nel fatto che il prodotto principale è immancabile nella pochette di ogni donna. La parola d’ordine, infatti, è eye-liner! Scopriamo cosa occorre per realizzare questo facile e sorprendente trucco da paura. 

Occorrente per Make-up Black&White

  • Sprey per capelli bianco
  • Sprey per capelli argento
  • Fondotinta ( meglio se di tonalità più chiara rispetto al vostro incarnato)
  • Eye-liner nero
  • mascara

Ecco il video tutorial

Ora che abbiamo tutto, siamo pronte ad iniziare!

Leggi anche—>Clio Make Up a Detto Fatto: Video Tutorial (29 settembre)

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close