Musica

Ricordami di Tommaso Paradiso: Testo della Canzone e Download

Ricordami è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso. Ecco il testo integrale della canzone e come ascoltarla in streaming o scaricarla.

A sorpresa Tommaso Paradiso ha rilasciato il suo nuovo singolo dal titolo ”Ricordami” che da oggi è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in rotazione sulle principali radio italiane. Ecco tutto su questa nuova canzone.

Ricordami” è un brano nostalgico ma ricco di sentimenti ideale per questi primi giorni di settembre in cui la malinconia per la prossima fine dell’estate di mescola all’adrenalina di un nuovo inizio. Il brano rappresenta il terzo singolo di anticipazione del primo album da solista dell’ex leader dei Thegiornalisti.

Ricordami: testo integrale

Il testo, come spesso accade nelle canzoni del cantautore romano, rappresenta uno dei punti di forza del brano. Ecco il testo integrale di ”Ricordami”, il nuovo brano di Tommaso Paradiso:

Noi che crediamo solo ai sogni e basta
noi che fumiamo mentre va la pasta
noi che sbagliamo a mandare i messaggi
nessuno che capisce i nostri sbagli

A noi che non ci piace fare finta
a noi che a volte non abbiamo grinta
amore Sally toccami la mano
scopiamo pure su questo divano

E se finisse pure il mondo adesso
la nostra vita resterà lo stesso

Abbracciami, baciamoci, ricordami
tanto comunque andrà sarà un successo

Tu che mi dici asciugati i capelli
tu che ti svegli sempre dopo di me
io che non so neanche che giorno è
ma son contento ce ne andremo in vacanza

E se finisse pure il mondo adesso
la nostra vita resterà lo stesso

Abbracciami, baciamoci, ricordami
tanto comunque andrà sarà un successo.

Dove scaricare ”Ricordami”?

”Ricordami” è disponibile in download e in streaming su tutte le principali piattaforme digitali. Ovviamente è possibile scaricare la canzone anche senza passare dai canali ufficiali ma naturalmente non è questa la soluzione più auspicabile. Il brano è presente anche su YouTube anche se non esiste ancora un video ufficiale.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close