Attualità

Come arrivare al Salone del Mobile 2018 con i mezzi pubblici

Dal 17 al 22 aprile si terrà l’edizione 2018 del Salone del Mobile a Milano in piazza Duomo. Per l’occasione sono attesi in città un gran numero di visitatori e, pertanto, si è resa necessaria un’implementazione del servizio della metropolitana. Saranno disponibili diverse tipologie di biglietto per prendere parte alle varie iniziative presenti in città e sarà possibile anche acquistare un biglietto integrato per accedere al Salone e ai mezzi Atm.

Da martedì 17 aprile sarà potenziata la linea M1 e, in orario serale, anche la linea M2. Il potenziamento maggiore avverrà nella giornata di sabato 21 quando le corse delle linee M1, M2, M3 e M5 dal centro città saranno prolungate fino alle 2 di notte. Sempre sabato 21 resteranno aperti i parcheggi di interscambio Famagosta, Gobba, Molino, Bisceglie, San Donato, Lampugnano, Maciachini e Dorino.

Come anticipato, è possibile acquistare un biglietto che da diritto al viaggio di andata e ritorno sulla linea M1 tra Milano e Rho Fieramilano e l’ingresso al Salone del Mobile. Per passare ai tornelli della metropolitana basterà avvicinare il QR code al lettore ottico apposito.

Per raggiungere la stazione M1 di Rho Fieramilano, che si trova fuori dall’area comunale, il biglietto urbano da 1,50 euro non è valido. Per raggiungere da Milano la fiera sono disponibili il biglietto di corsa singola da 2,50 euro, il biglietto di andata e ritorno da 5 euro oppure il biglietto giornaliero da 7 euro (valido per l’intera giornata della convalida senza limite al numero di viaggi). I biglietti sono in vendita presso i distributori automatici in metropolitana, gli ATMPoint e le rivendite autorizzate. Si possono acquistare anche sull’app Atm o inviando un SMS al 48444“, questo è lo stralcio della nota di Atm che fornisce maggiori dettagli su come muoversi nei giorni del Salone del Mobile 2018.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close