Salute

Come perdere 5 chili in una settimana: Dieta del Limone

La maggior parte delle volte che ci guardiamo allo specchio e il nostro corpo non ci sembra bello, snello e attraente, non è solamente una questione di grasso ma spesso e volentieri sono liquidi in eccesso, ovvero la cosidetta “ritenzione idrica”. La ritenzione idrica è spesso la principale causa del senso di gonfiore, stanchezza e accumulo di peso, inoltre è la causa di due dei peggiori incubi delle donne ovvero la “pelle a buccia d’arancia” e in particolare della cellulite. La cellulite è sicuramente molto antiestetica e senza dubbio molto difficile da combattere, una volta che viene è molto faticoso falla scomparire e spesso massaggi e creme non funzionano. Il cibo, inoltre, se assunto male, con porzioni poco idonee diventa un altro nemico contro la perdita di peso. Spesso non è necessario abbuffarsi per ingrassare, basta mangiare nel modo sbagliato o le cose sbagliate.

Perdere peso mangiando il Limone

Comunemente noi assumiamo un alimento molto comune che è un ottimo alleato nella perdita del peso. Se assunto nel modo corretto associato a della quotidiana attività fisica e una sana alimentazione facilita il dimagrimento, fino a 3-5 chili in più. L’alimento in questione è il limone. Che sia un alimento dalle proprietà benefiche non è un mistero, è utilissimo per i capelli, la pelle, per schiarire le macchie ma anche per perdere peso. Bere un bicchiere di acqua e limone prima dei pasti è un ottimo detox contro la ritenzione idrica e l’accumulo di grasso.

LEGGI ANCHE

 

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close