Cucina

Comincia da Zero, a Milano apre la pizzeria cilentana

Da Vallo della Lucania a Milano. Dal profondo Cilento alla capitale della movida (e del food) italiana. Apre nel capoluogo lombardo “Comincia da Zero“, pizzeria cilentana, sorella minore della già affermata “Da Zero” che si trova in provincia di Salerno.

Domenica 7 maggio l’inaugurazione del nuovo locale milanese in via Bernardino Luini n.9, a pochi passi dalle centralissime Corso Magenta, Piazza Affari e Sant’Ambrogio.

C’è curiosità per provare le delizie della cucina cilentana, i prodotti di qualità utilizzati nella preparazione delle pizze e le tante specialità della casa.

La proprietà spera ovviamente di ripetere il successo ottenuto negli ultimi anni in provincia di Salerno. Prima dell’apertura di Agropoli, a Vallo della Lucania “Da Zero” è diventato una sorta di luogo di culto, impossibile non andarci almeno una volta se ci si ritrova nel Cilento (anche se è lontano dal mare e fuori dai principali itinerari turistici di Palinuro, Camerota, Castellabate, etc.). A dispetto del nome, che potrebbe far pensare ad una località della Basilicata, Vallo della Lucania si trova in Campania, un centinaio di chilometri a sud della città di Salerno.

Pizzeria Comincia da Zero a Milano: il video di presentazione

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close