Web

#CommissariateLaLombardia, l’hashtag impazza su Twitter

Non accenna ad arrestarsi la polemica sulla gestione dell’emergenza coronavirus in Lombardia: su Twitter nasce l’hashtag #CommissariateLaLombardia e finisce subito nei trend

Commissariate la Lombardia. L’hashtag corre veloce su Twitter, il social dove monta la polemica contro la gestione dell’emergenza coronavirus in territorio lombardo. I tweet sono impietosi: dalla gestione della vicenda del Pio Albergo Trivulzio, alla “costruzione” del nuovo ospedale in Fiera. Agli utenti del web, ormai, non sfugge nulla.

Questo è un Paese in cui, anche di fronte all’evidenza, nessuno ammette di aver sbagliato e nessuno si sente in dovere di chiedere scusa e dimettersi – scrive Gigi. #CommissariateLaLombardia perché amministrata da una manica di incapaci. Dopo 5 settimane di lockdown ancora si registrano numeri impressionanti, mentre quel mentecatto di Fontana inaugura ospedali temporanei (ora fantasma) con tanto di party – commenta Enrico.

Una marea di tweet che invade la rete, senza sosta. Una moltitudine di utenti che rimproverano alla gestione lombarda dell’emergenza, il caso delle RSA o dell’ospedale COVID in Fiera. Ma a pesare sono i numeri: l’evolversi del contagio rende tutto più difficile. I numeri sono ancora impietosi e il web non perdona.

Tag
Back to top button
Close
Close