Musica

Concerto Tiziano Ferro a Firenze (23 giugno): Info e Scaletta

Questa sera, 23 giugno, Tiziano Ferro si esibirà in Concerto allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Vi proponiamo, di seguito, tutte le info necessarie e la scaletta del concerto. Lo Stadio Tour, partito da Torino il 20 giugno e che terminerà l’8 luglio a Verona, fa tappa nel capoluogo toscano, in uno stadio che, siamo certi, sarà pieno di suoi sostenitori.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti per i seguenti settori: Tribuna Coperta Laterale (53 euro), Maratona (46 euro), Prato (41 euro), Curva Fiesole non numerata (35 euro), prezzi esclusi diritti di prevendita. Prevendite boxofficetoscana.it, ticketone.it e il giorno del concerto al Mandela Forum e al Centro di Coordinamento Viola Club.

Ecco la scaletta del concerto di questa sera:

Xdono
Rosso Relativo
Imbranato
L’olimpiade
Le cose che non dici
Xverso
Sere Nere
Non me lo so spiegare
Ti voglio bene
Stop! Dimentica
Ed ero contentissimo
Ti scatteró una foto
E Raffaella è mia
E fuori è buio
Alla mia età
Il regalo più grande
Indietro
Il sole esiste per tutti
Scivoli di nuovo
La differenza tra me e te
L’ultima notte al mondo
Hai delle isole negli occhi
Per dirti ciao!
Troppo buono
L’amore è una cosa semplice
Senza scappare mai più
Incanto
Lo stadio

Leggi anche:

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close