Musica

Concerto Vasco Rossi a Bologna: Scaletta Live Kom 015

Tutto pronto per questa sera: Vasco Rossi terrà il suo concerto a Bologna oggi (22 giugno 2015) e domani sera. Newsly.it vi propone la scaletta del Live Kom 015, il fortunatissimo tour del noto cantante italiano. I due precedenti concerti si sono tenuti a Milano, allo stadio San Siro: come al solito, Vasco ha fatto il pienone e c’è ragione di credere che questo succederà anche nel capoluogo emiliano.

Arriva nella sua terra Vasco Rossi: l’accoglienza, speriamo, non sarà come la prima volta in cui si è esibito a Bologna: recentemente, infatti, ha raccontato che la prima volta in cui si è esibito nella sua Regione, gli sono state tirate addirittura delle pietre. Da allora, acqua sotto i ponti ne è sicuramente passata e, adesso, Vasco è uno dei rocker più amati in circolazione in Italia.

Ecco la scaletta:

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close