Attualità

Brescia, imprenditore muore per Meningite Fulminante: colpito da meningococco di tipo C

Continua il ciclone meningite fulminante. Questa volta la vittima è un imprenditore bresciano di 59 anni

Renato Goffi ha combattuto per qualche giorno contro la malattia, ma ogni tentativo di aiuto è stato vano. L’uomo era stato ricoverato nell’ospedale Mellini di Chiari, dove è morto sabato mattina.

Cologne, comune della bresciana dove viveva Goffi è sotto shock. Secondo le ultime notizie sarebbe già scattata la profilassi.

Le fonti mediche riferiscono che si sia trattato di infezione batterica da meningococco di tipo C, così come era stato anche per le due studentesse milanesi morte per lo stesso male, una scomparsa il 26 luglio e l’altra di recente, il 30 novembre.

Immenso il dolore delle figlie Giulia e Michela, già orfane della madre, che aveva salutato la famiglia Goffi poco più di un anno fa per via di una malattia incurabile.

https://www.newsly.it/flavia-roncalli-studentessa-universitaria-muore-meningite-fulminante

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close