Tecnologia

Passa a Wind e Passa a Tre da Tim e da Vodafone: le Offerte

Politica aggressiva quella di Wind e Tre per chiunque voglia passare da Vodafone e da Tim. Con le offerte Passa a Wind e Passa a Tre confermate, ancora una volta, dal nuovo colosso della telefonia, l’attacco agli altri due operatori pare del tutto evidente. Nonostante la fusione, ormai arcinota, tra i due operatori, Tre e Wind continuano in totale autonomia con le proprie offerte.

La guerra tra operatori della telefonia mobile è ovviamente aperta, tanto che anche la TIM, nell’ambito delle promozioni del classico Passa a TIM, riserva ai nuovi clienti provenienti da altri operatori (e in particolare da Wind e Tre) condizioni esclusive.

Wind conferma ancora Wind All inclusive Unlimited online edition: bastano 10 euro al mese per minuti illimitati, 5 Gb di internet e 500 sms senza alcuna distinzione di operatore. L’offerta ha però un costo di attivazione pari a 29 euro (che saranno in ogni caso restituiti se, dopo l’adesione alla promozione passa a Wind, si terrà attiva la scheda per un periodo superiore ai 24 mesi).

La seconda soluzione è in Wind Smart Limited edition: anche in questo caso bastano solo 10 euro ogni 4 settimane con 1000 minuti verso qualsiasi operatore e 5 Gb di internet. L’offerta è riservata a tutti quei clienti che aderiranno alla promozione Passa a Wind da TIM,  Vodafone, PosteMobile e CoopVoce. L’offerta migliore però Wind la riserva agli under 30: bastano solo 9 euro per ricevere inutili illimitati, 500 sms verso tutti e 4Gb di internet. Come se non bastasse l’offerta prevede rinnovo ogni trenta giorni e non ogni 4 settimane.

Passa a Tre da TIM e Vodafone: continua Play GT

Tre continua, almeno fino al prossimo 10 settembre, con la promozione Play GT per chi passa a Tre da TIM e Vodafone. In questo caso bastano 7 euro per 1000 minuti verso tutti e 20 Gb con rinnovo, però, ogni 4 settimane. In questo caso il costo di attivazione è pari a 9 euro.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close