Lavoro

Concorso Vigili Urbani Milano 2018: Scadenza e Come Partecipare

Il Comune di Milano ha aperto un bando pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di ben 22 agenti, categoria C, per la polizia municipale. Il bando è stato aperto lo scorso 28 maggio e chiuderà domani, 28 giugno, consegnando entro le 12 l’apposito modulo online.

I requisiti

Per accedere al bando è necessario avere non più di trentanni, con la sola eccezione di chi è sposato con figli piccoli a carico; aver conseguito il diploma di scuola superiore e possedere almeno la patente B.

In aggiunta ai requisiti principali il candidato non deve essere mai stato espulso dalle forze armate, qualora le abbia fatte, idoneità fisica, idoneità al porto d’armi e relativo utilizzo della pistola.

La Prova

I candidati saranno chiamati il 16 luglio prossimo presso il Mediolanum forum di Milano alle ore 9 per sottoporti ad un test preselettivo che avrà come obiettivo quello di verificare “l’analisi e la verifica delle abilità logico matematiche, attitudinali di base, comprensione del testo” tramite la compilazione di “di una serie di quesiti a risposta chiusa su scelta multipla”.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close