Tecnologia

Commodore 64 mini su Mediaworld.it in prevendita

Nel 2018 torna sul mercato il computer per eccellenza. Grazie alla moda delle mini console, direttamente dagli anni 80, il nuovo Commodore 64 mini. Una novità che tocca il cuore dei migliori appassionati che acquistano le mini console perchè rappresentano delle icone dell’industria videoludica. Videogiochi come Commodore 64, hanno segnato la storia e per molti sono un vivo ricordo d’infanzia.

Non è ancora possibile avere tra le mani Commodore 64 mini, ma si può già preordinare! La divisione italiana di Amazon ha già aperto la pagina dedicata ai pre-order del Commodore 64 Mini, ma questi sono già andati a ruba. Bisognerà aspettare che l’articolo sia di nuovo disponibile, ma niente panico: la consolle è di recente disponibile anche su Mediaworld.it. Preordinando Commodore 64 mini potrete avere la certezza dell’acquisto della consolle, al prezzo minimo garantito di 79,99€ con spedizione a partire dal 31 marzo 2018.

Le carattestistiche tecniche del Commodore 64 mini

Esteticamente la console è identica al primo Commodore 64: una tastiera color marroncino che i quarantenni di oggi si ricorderanno bene. La nuova versione del videogioco presenta su un lato due porte USB e un tasto di reset. Dietro c’è una porta HDMI per connettersi alle TV moderne e una presa Micro USB per l’alimentazione.

Inoltre, la confezione contiene un controller, il classico joystick a leva dotato di pulsanti che consanto di interagine con l’interfaccia utente. Dato fondamentale: ci sono 64 giochi installati tra cui scegliere per divertirsi! Per maggiori dettagli sulle caratteristiche della consolle fornite da Mediaworld cliccare qui.

Tag
Back to top button
Close
Close