Coppia Lesbica Uccide Bambino, Bufala Web: Servizio Le Iene (2 aprile)

La bufala che coinvolge una coppia lesbica fa il giro del web. Le Iene intervistano una delle ragazze coinvolte.

Coppia Lesbica Uccide Bambino, Bufala Web: Servizio Le Iene (2 aprile)

Puntata del 2 aprile per Le Iene, che si sono occupate, in un servizio realizzato da Matteo Viviani, della bufala riguardante una coppia lesbica che uccide un bambino. La falsa notizia, diffusa dall’esperto Vincenzo Todaro, si è diffusa a macchia d’olio in tutto il web, creando un vero e proprio caso. Andiamo a vedere di cosa si tratta ed il contenuto dell’inchiesta.

La bufala

Matteo Viviani intervista Francesca, una delle ragazze coinvolte nella diffusione della bufala. Quest’ultima riportava la falsa notizia di una coppia di lesbiche che uccide un bambino. La donna ha scoperto la cosa appena sveglia, quando, guardando sul web, ha subito scoperto la notizia che la riguardava.

Si può solamente immaginare il panico e la tensione che hanno invaso la povera Francesca negli attimi immeditamente successivi. La reazione è stata però da applausi: la ragazza decide infatti di denunciare il creatore della bufala, Vincenzo Todaro. Quest’ultimo viene intervistato dall’inviato de Le Iene.

Bufale Web, il video del servizio sul sito ufficiale

Il video del servizio riguardante la bufala sulla coppia lesbica assassina potrete trovarlo sul sito ufficiale de Le Iene, al quale vi rimandiamo. Questo, e tutti gli altri servizi della puntata, potranno essere rivisti all’infinito anche all’interno del portale Video Mediaset, insieme alla replica dell’intera serata.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...