Cinema

“Collateral Beauty” film con Will Smith: Uscita, Cast e Trailer ufficiale

Cast, Trama e Trailer ufficiale in italiano del film con Will Smith “Collateral Beauty”

Collateral Beauty è la nuova pellicola di genere drammatico, distribuito dalla Warner Bros, che vede come protagonista Will Smith, recitare in un ruolo da premio oscar. David Frankel è il regista del film che uscirà in tutte le sale cinematografiche, a partire dal 5 gennaio 2017. Fino ad ora era uscito solo il teaser in lingua italiana , mentre adesso si può visionare il trailer ufficiale per intero.

Accanto a Will Smith, nel cast anche: Edward Norton, Keira Knightley, Kate Winslet, Helen Mirren, Naomie Harris, Michael Peña, Enrique Murciano, Kylie Rogers. Di seguito si può leggere la trama del film, e vedere il trailer ufficiale in italiano.

Trama e trailer di “Collateral Beauty”(2017)

Howard Inlet è un noto pubblicitario di New York. A causa di una tragedia personale, finisce in un vortice di emozioni dal quale non riesce più ad uscire. Ciò che lo fa muovere verso la realtà, è scrivere delle lettere a tre dimensioni astratte: Amore, Tempo e Morte.

I suoi amici e colleghi cercheranno di farlo reagire, in modo da poter riprendere in mano la sua vita, mentre le tre entità prendono vita, incarnandosi in 3 persone che lo aiuteranno a non soccombere.

https://www.newsly.it/fuga-reuma-park-aldo-giovanni-giacomo-uscita-trama-trailer

Tag
Back to top button
Close
Close