Coppie in Attesa 2 Video Antonio e Martina: la nascita di Diego

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Il reality sulla gravidanza Coppie in Attesa

Coppie in Attesa è il programma di Rai 2 alla seconda edizione, che racconta le vite di 4 coppie che aspettano dei figli. I primi a diventare genitori di due bellissimi gemelli, sono stati Rocco e Micaela; gli altri intanto vivono l’ attesa facendo trasparire ai telespettatori, le loro vere emozioni, paure e momenti difficili. Un’ altra coppia sta per provare cosa vuol dire essere genitori, quella dei giovanissimi Antonio e Martina, che aspettano la nascita di Diego.

Antonio e Martina e la nascita di Diego

Antonio e Martina sono giovanissimi, hanno 20 anni, e per loro concepire Diego non era previsto, anche a causa della lontananza che li separa, infatti Martina vive a Cagliari, mentre Antonio fa il calciatore a Reggio Emilia. I due ragazzi, inizialmente hanno riscontrato molte difficoltà, infatti Antonio non riusciva a sentirsi pronto per affrontare le sue nuove responsabilità, ed accettare la realtà di diventare padre. Le cose per Martina ed Antonio cambiano da quando la ragazza, non sente più muovere il bambino, e fa un controllo per assicurarsi che la sua gravidanza prosegua bene; preso dallo spavento Antonio decidere di vivere con Martina, l’ attesa di diventare genitori del piccolo Diego, così lascia la squadra e torna a Cagliari a fare il papà. Le contrazioni diventano sempre più dolorose e regolari, forse Diego sta per nascere.

Clicca qui per rivedere l’ attesa di Antonio e Martina

LEGGI ANCHE:

Coppie in Attesa 2: I protagonisti della seconda edizione

Coppie in attesa 2: Video nascita gemelli di Micaela e Rocco

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.