Musica

Billy Idol: unica data italiana il 28 giugno a Padova

 BILLY IDOl, l’icona del rock, porterà il suo tour Live! 2018 all’Arena Live di Padova (esterno  Geox ) il 28 giugno. Questa data fa parte della prima tournée europea dopo l’acclamatissimo Kings & Queens of The Underground Tour del 2014 e 2015.

 

Oltre alla serata all’Arena Live del 28 giugno, il tour include uno show alla O2 Academy Brixton di Londra (sabato 23 giugno) e diverse partecipazioni a festival di altissimo profilo, con tante altre date ancora da annunciare.

Il Guardian ha così descritto l’ultima performance del 2014 di Idol allo Hammersmith Apollo di Londra, tributandogli 4 stelle: “Avvolto in pelle e intriso di nostalgia, questo entusiasta del punk ha messo sul piatto dei potenti riff di gran carattere… Idol si atteggia e ringhia, spinto dalla convinzione che il rock sia la cura per qualunque cosa ti tormenti… questo show non è altro che fantastico divertimento.”

Prevendite attive da sabato 16 dicembre su  WWW.TICKETONE.IT

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close